storieabruzzesi.it

blog d'informazione

Un po’ di Abruzzo nel mondo (scuro) di Thor

nessun commento

La foto vincitrice del concorso Kaplan realizzata dall'abruzzese Ernano Molino

È uno studente abruzzese uno dei fortunati vincitori che si è aggiudicato la possibilità di partecipare alla première mondiale del film Marvel “Thor: the Dark World” . Ernano Molino, 23 anni di Vasto, ha vinto la competizione fotografica organizzata da Kaplan International English in collaborazione con Marvel. La foto di Ernano è stato scelta tra centinaia di altre foto scattate nelle scuole di inglese Kaplan tra Inghilterra e Irlanda. Lo studente italiano si è ritrovato a sfilare sul tappeto rosso del cinema Odeon di Leicester Square, a Londra, al fianco di celebrities internazionali del calibro di Natalie Portman e altri protagonisti dell’atteso film della Marvel.

Ernano ha partecipato al concorso insieme a Rafael Fraga e Dalila Simila dal Brasile e Maria Fernanda Rivera dal Venezuela, insieme ai quali si è cimentato nel travestirsi come i personaggi del film per ricreare le scene del trailer e vincere il concorso.

Il team vincente è stato selezionato da un panel di giudici, inclusi alcuni rappresentanti Marvel e Kaplan e la foto vincitrice è stata scattata di fronte all’Università di Cambridge.

Da sinistra a destra: Rafael, Maria Fernanda, il social programme manager Justin Crane, Dalila ed Ernano

Il suo commento a riguardo è stato: “Sono sempre stato un fan dei film e dei fumetti della Marvel e per cui per me è stato come realizzare un sogno! Mi sono divertito tantissimo a travestirmi da Thor con i miei amici ma non credevo di poter vincere. Abbiamo viaggiato da Cambridge a Londra in limousine, e ho potuto calcare davvero il red carpet insieme alle star americane, è stato fantastico, un’esperienza indimenticabile”.

Sono stati centinaia gli studenti a partecipare, provenienti dalle 11 scuole Kaplan in UK e Irlanda, che hanno vestito i costumi di Thor per replicare le scene del trailer in alcuni dei luoghi simbolo, dal Tower Bridge di Londra al Calton Hill di Edimburgo, alla Christchurch Cathedral di Dublino.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa Kaplan in collaborazione con Marvel, si prega di contattare il team Kaplan Italia scrivendo a: matteo.fabbi@kaplan.com

Kaplan International Colleges
Kaplan International Colleges è una società Americana, parte di Kaplan, Inc., leader mondiale nell’organizzazione di corsi di inglese all’estero e programmi di studio per studenti internazionali. Kaplan è una società parte di The Washington Post Company (NYSE:WPO). http://www.kaplaninternational.com/it

 

di Redazione

martedì 12 Novembre 2013 alle 23:56

229 visualizzazioni

Lascia un commento

*