storieabruzzesi.it

blog d'informazione

Sposi con lo sponsor, la sfida di Mariangela e Marco

2 commenti

Marco e Mariangela

Mariangela e Marco sono una coppia di fidanzati che il prossimo 23 giugno 2012 coronerà il suo sogno d’amore davanti all’altare. Lei è di Loreto Aprutino(Pescara) e lui di Grottammare (Ascoli Piceno) e tra l’Abruzzo e le Marche sono i primi fidanzati ad aver creato un blog matrimoniale per la ricerca di sponsor.

Il blog (http://setrovolosponsormisposo.blogspot.com/ ), raccontano gli sposi in una lettera inviata a storieabruzzesi.it, «è quello di una coppia di ragazzi giovani che credono molto nel sacramento del matrimonio e desiderano coronare il proprio sogno, ma con uno stipendio modico, un mutuo per acquistare casa, rimane poca autonomia economica che non permette di sostenere tutte le spese da soli. Ecco perchè chiediamo aiuto a ditte/aziende nell’organizzazione del matrimonio: in cambio di omaggi e/o sconti offriamo pubblicità».

A quasi otto mesi dall’apertura del blog hanno avuto oltre trentamila visitatori e numerosi siti di informazione locali e nazionali hanno dedicato loro un articolo in homepage.

L’idea è nata dopo aver letto su Internet la storia di una coppia di Milano, che è riuscita a raccogliere in un anno consensi positivi da parte di diverse aziende. «Abbiamo pensato di provare – raccontano Mariangela e Marco – , visto che fra Marche e Abruzzo non vi sono ancora mai state coppie sposate con l’aiuto di sponsor. E così eccoci qui, con il nosto spazio dove raccogliere idee, spunti, immagini sul nostro matrimonio, facendoci conoscere pian piano, sperando che qualcuno possa aiutarci a sostenere le spese del matrimonio in cambio di un po’ di pubblicità».

 Mariangela Chiappini, 27 anni, è un’impiegata con contratto a termine e nel tempo libero le piace giocare a pallavolo, fare shopping ed uscire con gli amici. Adora cucinare e ascoltare musica.

Anche Marco Egidi, 31 anni, è un impiegato e nel tempo libero gli piace praticare sport e fare lunghi giri in moto. E’ affascinato dall’Oriente e in particolar modo dal Giappone.

Per entrambi il vero sogno è sposarsi. Non un matrimonio “regale” o “sfarzoso” ma un matrimonio semplice, che abbia però tutto quello che serve per renderlo ad ogni modo speciale e unico. Per questo chiedono agli “sponsor” omaggi o sconti. Stanno cercando in particolare ditte che si occupino di : bomboniere e confetti, noleggio auto, musica da cerimonia e da intrattenimento, abito da sposo, viaggio di nozze, immagine coordinata (partecipazioni, bigletti per bomboniere/confettti).

Storieabruzzesi.it accoglie volentieri la loro  storia tra quelle che meritano di essere raccontate e li abbraccia idealmente.

In bocca al lupo!

La redazione

di Redazione

sabato 10 dicembre 2011 alle 17:58

306 visualizzazioni

2 commenti per 'Sposi con lo sponsor, la sfida di Mariangela e Marco'

Rimani aggiornato con RSS o TrackBack su 'Sposi con lo sponsor, la sfida di Mariangela e Marco'.

  1. Grazie per lo splendido articolo che avete pubblicato.

    Vi abbiamo dedicato un post sul nostro blog per ringraziarvi pubblicamente per il vostro tempo e per la vostra professionalità messa a nostra disposiziome:
    http://setrovolosponsormisposo.blogspot.com/2011/12/siamo-su-storie-abruzzesi.html

    Mariangela & Marco

    Mariangela & Marco

    19 Dic 2011 alle 17:50

  2. Grazie a voi!

    Nicola Catenaro

    19 Dic 2011 alle 17:55

Lascia un commento

*